Servizi ennesima

I servizi di Ennesima si rivolgono a tutti quei soggetti - professionisti, società, organizzazioni, enti pubblici e privati - che vogliono creare o modificare la propria immagine pubblicitaria o aziendale, che intendono aumentare la visibilità del proprio marchio e dei propri prodotti, aprire nuovi canali di mercato e potenziare le proprie attività di relazione con i soggetti coinvolti nel proprio business.

Cms - Portali Java

SOLUZIONI WEB
Soluzioni web in tecnologia php sulle migliori piattaforme Open Source.
Portali java per strategie di  bussiness.
Sistemi open source per l’e-learning (LMS e LMCS) .

liferay.jpgdocebo.jpg sugar.jpg

zikula.jpg drupal.jpgjoomla.jpg

News: Loghi d' Italia storie dell' arte di eccellere

La mostra, prorogata fino al 22 febbraio 2009, al Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo, è un progetto che vuole valorizzare la memoria storica e culturale delle imprese italiane nel loro crescere e divenire identità intellettuale di un Paese.
Grazie alla contestualizzazione espositiva di opere d'arte, di prodotti, di progetti e documenti storici, che rappresentano il mondo sotteso all'agire produttivo di gran parte delle imprese italiane, la mostra si pone come felice chiave di lettura e connubio in cui, in maniera tangibile, è possibile osservare le interazioni proprio tra il mondo imprenditoriale e il mondo culturale.

Le imprese, infatti, da sempre hanno saputo intercettare e valersi del mondo intellettuale italiano, apportando al prodotto quel valore aggiunto che ha generato il tanto apprezzato e riconosciuto 'Made in Italy'.
Per questo, luogo ideale ad esprimere a pieno le stratificazioni culturali come l'identità collettiva dell'eccellenza italiana, sintesi e origine di questo interagire dinamico con l'evoluzione dei tempi, è risultato il Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo.

La Soprintendenza al polo Museale Romano, in maniera acuta e nel pieno spirito dei tempi, ha fornito l'opportunità che la mostra potesse essere ospitata nei suoi prestigiosi spazi, come prosecuzione logica di quella chiave di lettura che vuole i luoghi della memoria, luoghi vivi e interattivi. Castel Sant'Angelo, prima sepolcro dell'imperatore Adriano (123 d.C.), poi fortezza papale e prigione, a seguito delle sue mille metamorfosi, è l'identificazione massima dunque "di quel passato che diviene futuro".

La mostra - www.loghiditalia.com - 23-01-2009

 

Articoli - News

Articoli - Tools